SEJAM MUITO BEM VINDOS.

SOMOS TODOS FILHOS DE DEUS, NOSSO IDEAL MAIOR É A SANTIDADE, BUSCAMOS NA SIMPLICIDADE CORRESPONDER AO CHAMADO DE JESUS AMOR INFINITO, REZANDO E SANTIFICANDO PELOS SACERDOTES. FAÇA PARTE VOCÊ TAMBÉM DESTE MOVIMENTO, AO QUAL ESTAMOS SEMPRE DE BRAÇOS ABERTOS PARA VOS ACOLHER.

SINTA-SE EM CASA, DEIXE SEU RECADO, SUA OPINIÃO, E UNIDOS ESTAREMOS PELA ORAÇÃO.

SEJAMOS SEMPRE UM PELO OUTRO. PARA QUE SEJAMOS UM...PARA SEMPRE!
Veja, leia e comente...

Obrigado a todos os amigos e amigas de Portugal que a cada dia nos visita... deixe seu recado e suas sugestões. Deus é amor

Thanks to all the friends of the United States every day for the visit ... leave your messageand your suggestions. God is love

A bhuíochas leis na cairde na hÉireann a thugann cuairt orainn gach lá ... do theachtaireacht a fhágáil agus do mholtaí. Is grá é Dia

Gracias a todos los amigos de España que nos visitan cada día ... deje su mensaje y sus sugerencias. Dios es amor

Merci à tous les amis de la France pour nous rendre visite chaque jour ... laissez votre message et vos suggestions. Dieu est amour

Grazie a tutti gli amici di Italia che ci visitano ogni giorno ... lasciare il vostro messaggio evostri suggerimenti. Dio è amore

SEJA MEMBRO DESTE BLOG E AJUDE-NOS A DIVULGAR O AMOR INFINITO DE JESUS

domingo, agosto 03, 2014

ATTO DI ADORAZIONE E DI DONAZIONE A DIO AMORE INFINITO 
composto dalla Venerabile Serva di Dio nel 1910

« O Amore Infinito, Dio eterno, principio di vita, sorgente dell’essere,
io Ti adoro nella tua Unità sovrana e nella Trinità delle tue Persone.
Ti adoro nel Padre, Creatore onnipotente di tutte le cose.
Ti adoro nel Figlio, Sapienza eterna, per il quale tutto è stato fatto,
Verbo del Padre, incarnato nel tempo nel seno della Vergine Madre,
Gesù Cristo, Redentore e Re.
Ti adoro nello Spirito Santo, Amore sostanziale del Padre e del Figlio,
nel quale è la luce, la forza, la fecondità.
Ti adoro, Amore Infinito, nascosto in tutti i misteri della nostra fede,
risplendente nell’Eucaristia, traboccante sul Calvario,
vivificante nella santa Chiesa per mezzo dei sacramenti, canali della grazia.
Ti adoro palpitante nel Cuore di Cristo, tuo ineffabile tabernacolo,
e a Te mi consacro.
Mi dono a te senza timore, nella pienezza della mia volontà;
prendi possesso del mio essere, pervadilo totalmente.
Io non sono che un niente, incapace a servirti, è vero;
ma sei Tu, Amore Infinito, che questo niente hai vivificato e che attrai a te.
Eccomi, dunque, o Gesù, pronto a fare la tua Opera di amore,
per diffondere, quanto mi sarà possibile,
nelle anime dei tuoi sacerdoti, e per essi nel mondo intero,
la conoscenza delle tue misericordie infinite e delle sublimi
tenerezze del tuo Cuore.
Voglio compiere la tua volontà a qualunque costo,
sino all’effusione del mio sangue,
se il mio sangue non sarà reputato indegno di scorrere per la tua gloria.
O Maria, Vergine Immacolata, che l’Amore Infinito ha reso feconda,
per le tue mani verginali io mi dono e consacro all’Infinito Amore.
Ottienimi di essere umile e fedele e di dedicarmi senza riserva alcuna
agli interessi di Gesù Cristo, tuo adorabile Figlio,
e alla glorificazione del suo Sacratissimo Cuore. Amen ».

Nenhum comentário:

Postar um comentário